News dal Centro di Riciclaggio di Monguelfo per l'accettazione di beni riutilizzabili

Data di pubblicazione:

19/12/2023

1 Minuto

Categorie

Con effetto immediato, i seguenti tipi di articoli possono essere accettati presso il centro di riciclaggio di Welsberg nell'area appositamente designata per lo scambio tra privati:

• piccoli mobili (ad es.: tavoli, sedie, scaffali, comodini, divani etc.)a
  • articoli sportivi, (ad es.: caschi da sci o per bicicletta, scarponi, bastoni da sci, sci, pattini, rollerblades etc.)
  • biciclette
  • stoviglie
  • libri
  • accessori per bambini (ad es.: passeggini, seggiolini, seggiolini auto, etc.)
  • giochi e giocattoli.

Avvisi, informazioni e offerte per i seguenti articoli possono essere affissi sul tabellone appositamente montato:

• per arredamenti
  • per lavatrici
  • per freezer
  • per oggetti difficilmente trasportabili.

Per ulteriori dettagli si puó vedere i seguenti regolamenti del Comune di Monguelfo:

Regolamento per la disciplina dei criteri per l’ accettazione di beni riutilizzabili nel Centro di riciclaggio di Monguelfo

Regolamento comunale del centro comunale per la raccolta differenziata del Comune di Monguelfo

Ultimo aggiornamento: 08/04/2024, 10:53

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.