Pronto family, il nuovo servizio di consulenza

Data di pubblicazione:

15/11/2022

Tempo di lettura

1 Minuto

familie

Pronto family, il nuovo servizi di consulenza attivo dall’inizio di novembre 2022, si rivolge a tutte le generazioni nelle più diverse fasi di vita.

Stress, relazioni conflittuali, difficoltà al lavoro, nel proprio ambiente, in famiglia o malattie possono essere tutte situazioni in cui si sente il bisogno di una consulenza. Pronto family offre consulenze in base alla propria necessità, o, subito, al telefono, o, in tempi brevi, di persona. Consulenti qualificati/e (psicologi/psicologhe, pedagogisti/pedagogiste e consulenti familiari) offriranno dai 30 ai 45 minuti del loro tempo garantendo la più assoluta privacy. Il servizio di consulenza è totalmente gratuito. Nell’eventualità che fossero necessari ulteriori colloqui i/le consulenti sapranno dare informazioni sui servizi sul territorio a cui è opportuno rivolgersi.

Pronto family è reperibile telefonicamente da lunedì a mercoledì dalle ore 10 alle 12, senza prenotazione al numero +39 0471 1550900; il pomeriggio da lunedì a mercoledì telefonicamente, online o personalmente, previo appuntamento.

Qui potete prenotare la consulenza: https://prontofamily.telefonogenitori.it/portale-prenotazioni/

Ultimo aggiornamento: 27/03/2024, 11:44

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.